ALBERGO RISTORANTE GABRIELLA | La Petite SPA
822
page-template-default,page,page-id-822,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

La Petite SPA

Scaldarsi, riposarsi, godersi la vita…

PrendeteVi del tempo per Voi stessi e rigenerateVi nel nostro piccolo spazio relax.

Il passaggio dal freddo al caldo fa bene al corpo e Vi dona l’opportunità di rilassarVi appieno al termine di una divertente ma impegnativa giornata di vacanza alle pendici del Monte Cimone.

GodeteVi la vista che si ha del Libro Aperto e del crinale appenninico, dalla nostra sauna sky panoramica il legno Hemlock sprigiona un profumo rilassante: assaporerete in prima persona la vicinanza alla natura circostante!

Hammam, doccia emozionale, bagno turco…

DistendeteVi attraverso una bella seduta nell’Hammam come aiuto a liberare le vie respiratorie e dopo un bel getto di acqua fresca dal nostro bucket shower di larice: ecco cosa ci vuole! Le docce emozionali come la doccia a vaporizzazione fredda o la doccia tropicale doneranno al Vostro corpo nuova tonicità dopo una giornata divertente e movimentata. Potrete rilassarVi nella nostra area relax panoramica con letti in abete naturale e vista sul giardino.

Prenotando l’accesso alla Petite SPA sono a Vostra completa disposizione morbidi accappatoi e asciugamani.
Aperta tutti i giorni dalle ore 16.00 alle 19.00.